venerdì 4 ottobre 2013

Sam Claflin menziona Robert Pattinson e Kristen Stewart in un'intervista _ Sam Claflin mentions Robert Pattinson and Kristen Stewart in an interview





"Claflin ha recitato al fianco di Kristen Stewart in Snow White and the Huntsman, interpretando William, l'amico di infanzia di Biancaneve. Durante le riprese del film, ha ottenuto una prospettiva riguardo al lato negativo della fama:"kristen, sia benedetto il suo cuore, è la persona più ricercata con cui abbia lavorato. Sentiva che doveva nascondersi. Mi è dispiaciuto per lei, sapendo in che modo lei e Rob (Pattinson) devono aver vissuto.

Parlando di Pattinson, come si sente Claflin circa questo confronto?

L'attore è compiaciuto - o forse sarebbe meglio dire che ha sostenuto - lo stato di rubacuori arrivato con l'interpretazione di Edward Cullen nei film di Twilight, e la volta di Claflin come Finnick Odair sembra collocarlo a spingerlo nella stessa orbita. Claflin è guardingo:

"Lui è un attore migliore! Io non so cosa aspettarmi. Sono aperto ai cambiamenti ma non voglio dare l'impressione di avere troppe aspettative".


Nessun commento:

Posta un commento