giovedì 7 novembre 2013

'The Big Shoe' in Pre Produzione - inizio riprese in Aprile 2014 _ 'The Big Shoe' in Pre Production - Script Available Shooting in April 2014

Foto: 'THE BIG SHOE': STATO IN IN PRE- PRODUZIONE 

The Big Shoe è la storia d'amore audace e comica di un insolito, creativo designer di scarpe, Nate,  e la sua musa ritrovata , Delphi , che lo ispira a riprendere i suoi disegni brillanti . Negata la possibilità da parte della sua famiglia per la progettazione di scarpe da donna di alto livello, Nate Arbinger , si rifiuta di avere a che fare con il business calzaturiero industriale della famiglia finché il padre sarà ancora vivo. Dopo la sua morte, Nate torna a casa per il funerale sapendo che sua madre Irene , e la sorella maggiore, Ellen, lo vogliono disperatamente per rilanciare e rinnovare l'azienda, ma Nateha poco interesse a soddisfare i loro desideri.

La sua mancanza di impegno costringe Irene ad assumere MK, un terapeuta specializzato del trattamento feticista in modo da corteggiare Nate tornare al lavoro. MK, a sua volta, assume Delphi, una modella del piede ed esperta di sesso, come musa di Nate. 
Ispirato dalla bella Delphi, della quale inevitabilmente si innamora,  Nate inizia a creare la sua opera più bella. Ma quando la famiglia prende il controllo della sua nuova linea di scarpe e lo separa dalla sua musa, subisce un drastico crollo. MK, allora, interviene nuovamente per ristabilire un'armonia inaspettata e sorprendente per la vita del suo assistito.

Nel Cast: Jim Sturgess, Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Klaus Maria Brandauer .
Lo stato del film è attualmente in pre- produzione.

- Source: http://login.mailstorm.biz/t/y-7D28908C9A2831F3





























The Big Shoe
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Regia: Steven Shainberg

Cast: Jim Sturgess, Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Klaus Maria Brandauer

Dal regista dell'acclamato grande successo SECRETARY

The Big Shoe è la storia d'amore audace e comica di un insolito, creativo designer di scarpe, Nate, e la sua musa ritrovata , Delphi , che lo ispira a riprendere i suoi disegni brillanti . Negata la possibilità da parte della sua famiglia per la progettazione di scarpe da donna di alto livello, Nate Arbinger , si rifiuta di avere a che fare con il business calzaturiero industriale della famiglia finché il padre sarà ancora vivo. Dopo la sua morte, Nate torna a casa per il funerale sapendo che sua madre Irene , e la sorella maggiore, Ellen, lo vogliono disperatamente per rilanciare e rinnovare l'azienda, ma Nateha poco interesse a soddisfare i loro desideri.

La sua mancanza di impegno costringe Irene ad assumere MK, un terapeuta specializzato del trattamento feticista in modo da corteggiare Nate tornare al lavoro. MK, a sua volta, assume Delphi, una modella del piede ed esperta di sesso, come musa di Nate.
Ispirato dalla bella Delphi, della quale inevitabilmente si innamora, Nate inizia a creare la sua opera più bella. Ma quando la famiglia prende il controllo della sua nuova linea di scarpe e lo separa dalla sua musa, subisce un drastico crollo. MK, allora, interviene nuovamente per ristabilire un'armonia inaspettata e sorprendente per la vita del suo assistito.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
The Big Shoe
Genre: Comedy, Drama, Romance
Director: Steven Shainberg

Cast: Jim Sturgess, Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Klaus Maria Brandauer

From the director of the critically acclaimed smash hit SECRETARY

THE BIG SHOE is a daring and comedic romance about an unusual, creatively stifled shoe designer, Nate and his newfound muse, Delphi, who inspires him to resume his brilliant designs. Denied the chance by his family to design high-end women's shoes, Nate Arbinger, refuses to have anything to do with the family’s industrial footwear business while his father is still alive. Following his death, Nate returns home for the funeral, knowing that his mother, Irene, and older sister, Ellen, desperately want him to revive and revamp the company but he has little interest in fulfilling their wishes.

His lack of engagement prompts Irene to hire MK, a therapist who specializes in treating foot fetishists, in order to woo Nate back to work. MK, in turn, hires Delphi, a foot model and sex worker to act as Nate’s muse. Inspired by the beautiful Delphi with whom he is clearly falling in love, Nate begins to create his most beautiful work. But when the family seizes control of his new line of shoes and separates him from his muse, he suffers a breakdown until MK intervenes to restore an unexpected and surprising harmony to his life.




Nessun commento:

Posta un commento