venerdì 23 maggio 2014

PRIME REAZIONI DELLA STAMPA DOPO LA PROIEZIONE DI CLOUDS OF SILS MARIA A CANNES _ FIRST REACTIONS OF THE PRESS AFTER THE SCREENING OF CLOUDS OF SILS MARIA IN CANNES



philippe dupuy
Sils Maria (Assayas):brillante film di chiusura #Cannes2014
Jake Howell
CLOUDS OF SILS MARIA: tra le altre cose,in generale positive, mi è piaciuto molto il ruolo di Kristen Stewart.
Cyrille Falisse
# SilsMaria offre un’elegante riflessione circa la professione di attore #Cannes2014
Gregoryellwood
Kristen Stewart non è mai stata tanto rilassata sullo schermo come in CloudsOfSilsMaria #cannes2014
Gregoryellwood
Kristen Stewart recita un ruolo parallelo alla sua vita #CloudsOfSilsMaria
Giorgio Viaro
#Cannes2014 Sils Maria non è un capolavoro ma è intelligente, divertente, limpido, girato in luoghi bellissimi.Binoche e Stewart magnifiche.
FilmLand Empire
Juliette Binoche e Kristen Stewart sono brillanti in Sils Maria, ho amato la loro interazione e la loro chimica sullo schermo.

Jordan Hoffman
CLOUDS OF SILS MARIA è un film intelligente ed elegante. Fondamentalmente è il film della Binoche e della Stewart, e K-Stew tiene la scena. Grande ruolo per lei. # cannes2014
Robbie Collin
Clouds of Sils Maria (Assayas): ricco, complesso,ironizza sulla vita che appare come un gioco. Kristen Stewart particolarmente favolosa. # Cannes2014


Dzibz
Clouds Maria :offre una riflessione meravigliosa e affascinante circa la vita di un attore. Bello choc. #Cannes2014
Cyrille Falisse
# # SilsMaria KristenStewart con il ruolo migliore di sempre # Cannes2014

Jon Frosch
Buon finale a # Cannes2014 con un Assayas accattivante, giocoso e risonante in Clouds of Sils Maria. Binoche + Stewart la strana coppia dell'anno.
Ken Adams
SILS MARIA: Inevitabilmente pomposo con una sorta di freddezza che molto probabilmente dividerà un sacco di gente Binoche / Stewart lo dimostrano # Cannes2014

Ken Adams
La recitazione è fantastica, la Binoche e la Stewart hanno diversi dialoghi davvero ottimi ed è certo che catturino l’attenzione.
Ken Adams
Sicuramente nella top five di #Cannes2014, non c'è dubbio. # SilsMaria


Jamie Graham
Sils Maria: offre la visione di molti livelli di vita ed arte. Mutevoli prospettive e dinamiche di potere. Kristen Stewart, Moretz & Binoche sono tutte forti.
ANSA a Cannes
Sils Maria di Assayas, applausi alla prima stampa. Ottima interpretazione di Juliette Binoche e Kristen Stewart.
Steven Zeitchik
Sils Maria è un film di attori che racconta il mondo reale di Kristen Stewart interpretato da Kristen Stewart come uno dei nuovi attori non professionisti. 


Mike D'Angelo
Clouds of Sils Maria (Assayas): 67. Implacabilmente cervellotico, al punto in cui si interpreta continuamente se stessi . Davvero forte, però.
Mike D'Angelo
Inoltre, Kristen Stewart è sorprendente in un ruolo incredibilmente difficile. La tentazione di fare di più di quanto non faccia(fatalmente) deve essere stata grande. Brava.
Karsten Meinich
Ho davvero, davvero apprezzato CLOUDS OF SILS MARIA splendida recitazione da parte di tutti i coinvolti, ma la Stewart ruba la scena.

cinemateaser
Kristen Stewart è eccellente in Sils Maria. Davvero eccellente.
Jon Frosch
Come Channing Tatum in Foxcatcher, Kristen Stewart avrà dalla sua parte persone che si ricrederanno dopo aver visto Sils Maria. Lei è superlativa. # Cannes2014

Gabriele Capolino
Sils Maria: raffinata mise nell’abisso della recitazione e della vita , ma troppo lungo e intellettualmente freddo,per trovare un difetto. Buono il duo Binoche-Stewart # Cannes2014

Gunnar Rehlin
Kristen Stewart è brillante nel film di Assayas ‘Clouds of Sils Maria’
Magdalena Miedl
qualcuno è molto innamorato di Kristen Stewart. # # CloudsOfSilsMaria Cannes2014
Alexander Dunerfors
Clouds of Sils Maria ha ricevuto anche dei fischi a # Cannes2014, ma mi è veramente piaciuto. Conversazioni interessanti circa l'età e il film.

Alexander Dunerfors
Che ci crediate o no, la parte si adatta perfettamente a Kristen Stewart # # SilsMaria Cannes2014
Ann Lee
Clouds of Sils Maria:cerebrale ed elegante dissezione dell’arte,della celebrità e dell’invecchiamento . Grande chimica tra la Binoche & la Stewart. # Cannes2014
Diego Lerer
Kristen Stewart è eccellente a Sils Maria. Sembra che parli di sé per tutto il tempo ... # Cannes2014

Ben Croll
SILS MARIA il paradosso:film un po’ incolore, KStew ha di gran lunga il ruolo peggiore. Eppure dà il meglio,rendendo viva la sua interpretazione. Buon lavoro!

David Poland
Clouds of Sils Maria rappresenta maggiormente Kristen Stewart più di qualsiasi film le abbia mai visto interpretare ... divertente, interessate, pensierosa, esigente e timida. # Cannes

Peter Labuza
E sì fan K-Stew, lei detiene la scena. Funziona molto la sua gestualità. Sono rimasto sorpreso dal suo approccio. Costantemente creativa.










































































Nessun commento:

Posta un commento