martedì 2 luglio 2013

Nuove Fan Foto di Robert Pattinson al concerto di Beyonce in LA (1 Luglio) / New Fan Photos of Robert Pattinson at Beyonce concert in LA (July 1)












       

STORIA / STORY


Sì, Robert Pattinson davvero mi ha dato la sigaretta elettronica al concerto di questa sera di Beyonce. Quando ho chiesto un accendino, lui pensava che io ci stessi provando con lui. Onestamente, ho pensato che era un one hitter finché lui mi ha mostrato come utilizzarla. Piccolo momento strano, e, naturalmente, è un fascino totale.

Yes, Robert Pattinson really gave me your electronic cigarette in Beyonce concert tonight. When I asked for a lighter, he thought I was f *** ck with him. Honestly, I assumed it was a one hitter until he showed me how to use the damn thing. Small strange time, and of course, he is a total charm.

Tweets

Robert Pattinson mi ha dato la sua sigaretta elettronica. Questo non è un eufemismo. (Il concerto di Beyonce è straordinario, tra l'altro.)


 L'Incontro Rob Pattinson stasera era così casuale e impressionante. E 'un ragazzo super cool.


 Robert Pattinson sta vedendo Beyonce nella nostra area. Anche Beyonce è la migliore di tutte.

Nessun commento:

Posta un commento