Un Blog i cui interessi sono: cinema, libri e musica. Notizie relative a Twilight, TVD, TMI e molto altro... Tutti gli appassionati sono ben accetti :D NO HATERS A Blog whose interests are: movies, books and music. News about Twilight, Vampire Diaries, TMI and much more ... All fans are welcome :D NO HATERS
lunedì 30 giugno 2014
Robert Pattinson's Interview with Philippine Daily Inquirer + New Picture
LOS ANGELES - “Don’t hate me ’cause I’m beautiful/ Don’t hate me ’cause I’m beautiful/ Now do the pretty girl rock, rock, rock.” Robert Pattinson canta “Pretty Girl Rock” di Keri Hilson che sta passando in radio mentre è fermo nella sua auto, prima di una scena particolarmente violenta, un momento leggero molto raro nel film di David Michod" The Rover. " Recentemente in un’intervista per LA Four Seasons è stato chiesto all’attore se nei prossimi progetti c’è spazio per l’uscita di un album.
"Sto cercando di capire come fare… ma è molto difficile ", ha risposto l'attore, con il suo look da ragazzino, i suoi capelli corti, i pantaloni scuri, la giacca nera sopra una camicia marrone e una t-shirt bianca. L’attore 28enne ridendo ha aggiunto "Voglio farlo prima dei 30 anni, poi diventerebbe piuttosto imbarazzante."
Robert ha rivelato che, in un primo momento, la canzone scelta che avrebbe dovuto cantare nel film era “Don’t Cha” dei The Pussycat Dolls. (Sarebbe stato uno spasso, davvero.) “Ma David mi ha poi inviato tramite mail la canzone di Keri Hilson, "ha detto. "Ho pensato fosse una nuova canzone. Non avevo capito che aveva tipo 500 milioni (in realtà 48 milioni in più) di visualizzazioni su YouTube. "
Ha spiegato, "Inizialmente, David ha detto di volermi far cantare, come fosse la mia canzone preferita, ad alta voce in auto. Per fortuna, è andata diversamente. Sarebbe stato come fare qualcosa alla cieca. Ma la canzone è perfetta nel film. "
Nel mondo post-apocalittico di "The Rover", situato nel Outback australiano, il personaggio interpretato da Robert, Rey, e quello interpretato da Guy Pearce, Eric, formano un accoppiamento improbabile per dare la caccia ad una macchina rubata. "E' strano perché in molti guardano al film come a qualcosa disconfortante" ribatte il nativo di Londra. "Ma interpreto un personaggio che non ha memoria di quanto accaduto prima. E' relativamente a proprio agio. E' stata una parte davvero divertente. Non ho mai pensato al film come a qualcosa di sconfortante. "
In tale contesto, Robert mostra un visone ottimistica dell'umanità, nonostante il paesaggio desolato, arido del film che sembra non possa offrire alcuna speranza. "Penso che l'umanità resti praticamente la stessa, generazione dopo generazione," ha dichiarato la ex stella di "Twilight". "Tutti pensano continuamente che il mondo stia andando a rotoli."
Pattinson ride di nuovo e poi aggiunge "E poi tutto resta immutato e non accade nulla. Penso che, sostanzialmente, gli esseri umani siano piuttosto buoni."
Dato il personaggio che interpreta, e considerata la costante paura di quest’ultimo di essere ucciso da un momento all’altro, chiediamo a Robert cosa gli piacerebbe fare se gli restasse solo un giorno da vivere"Penso dovrei dire, 'vorrei uscire con tutte le persone che amo.' Ma probabilmente, vorrei solo fare cose folli.”
Cose folli,del tipo? "Dio, non lo so", ha detto con un sorriso. "Potrei camminare nudo in Times Square.”
Hai paura di avere dei figli all’idea che il mondo possa essere triste e desolante come quello nel film “Voglio di sicuro portare al mondo dei bambini, forse sono solo un ignorante" ha detto "Vivo una vita piuttosto specifica" ride ancora e aggiunge scherzando "potrei anche restarmene nella mia piscina tutto il giorno."
Robert Pattinson's Interview with Detroit News
Il suo nome è Rey, nel modo di apparire, di agire o di parlare non ricorda per niente il vampiro adolescente.I suoi denti sono storti e ingialliti. I suoi capelli sono tagliati in modo grossolano. E' sporco dalla testa ai piedi, e quando riesce a parlare, borbotta frasi sconnesse, e spesso le ripete senza alcuna buona ragione.Di certo a poco a che fare con il più bel vampiro del mondo, con i suoi capelli perfettamente acconciati, la pelle scintillante alla Edward Cullen, il protagonista della saga di Twilight. Eppure Rey, un naufrago nel pieno di una caccia all’uomo nel post-apocalittico The Rover, è interpretato con la solita audacia da Robert Pattinson."Di solito non vengo scelto per queste parti," ammette Pattinson al telefono da Los Angeles. "Ci sono circa cinque attori che interpretano spesso ruoli bizzarri. Non pensavo di poter arrivare ad essere uno di loro, fino ad ora forse ".Quanto grande era la voglia di Pattinson di avere la parte? Ha fatto un provino per questa parte. Per ben due volte.Questo è un ragazzo il cui ultimo film, "Breaking Dawn - Parte 2," ha guadagnato 829 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma lui sembra aver capito la necessità di prendere parte al provino."Beh, è molto diverso da quello che ho interpretato, per quanto mi riguarda. Non c’era modo di dimostrare davvero che avrei potuto farlo solo discutendone ", dice. "Sarebbe stato un enorme atto di fede".Pattinson vede nel nervoso e perennemente insicuro Rey una sorta di perdente."In un branco di cani c'è sempre uno che accetta totalmente la posizione di beta," dice.
sabato 28 giugno 2014
venerdì 27 giugno 2014
Kristen Stewart non sarà protagonista in SWATH 2 _ Kristen Stewart will not be starring in SWATH 2
Non è previsto alcun ritorno per l'attrice, la storia infatti dovrebbe ruotare tutta intorno al personaggio del cacciatore ( Chris Hemsworth).
Se la Stewart dovesse ritornare, il suo ruolo sarebbe marginale, la sua apparizione sarebbe probabilmente limitata ad un cameo o ad una manciata di brevi scene.
Aggiornamento
E' ufficiale, secondo The Hollywood reporter Kristen Stewart non sarà nel sequel di Snow White and the Huntsman. Confermati Chris Hemsworth e Charlize Theron.
“Walking Dead” creator Frank Darabont is in early talks to direct “Snow White and the Huntsman 2” for Universal Pictures and Roth Films, an individual familiar with the project has told TheWrap.
Darabont has not received an official offer yet but is expected to engage with the project when one does materialize, as Universal and producer Joe Roth are high on his take for the sequel/spinoff. He beat out Gavin O'Connor (“Warrior”) and Andy Muschietti (“Mama”) for the high-profile gig.
Meanwhile, Kristen Stewart is not expected to return for “SWATH 2,” which is expected to emphasize Chris Hemsworth‘s role as the titular Huntsman. Thanks to “The Avengers,” Hemsworth is a much bigger star since the first film was released in June 2012. Since no script has been finalized, if Stewart does return, her appearance would likely be limited to a cameo or a handful of brief scenes.
As such, the spinoff may drop “Snow White” from the title and rebrand with a Huntsman-centric title.
Charlize Theron is also expected to reprise her role as the evil queen, who was left trapped in her own mirror at the end of the first film.
Iscriviti a:
Post (Atom)